Da oggi potrete trovare i prodotti delle "Mucche Volanti" nella sezione "Formaggi Vaccini"!

PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO SONO SOSPESE LE CONSEGNE DEL SABATO.

BUONA ESTATE A TUTTI VOI!

Azienda Vitivinicola Marulli

Vito Marulli è a capo dell’Azienda Vitivinicola che porta il suo stesso cognome che nasce nel 1975 a Copertino, centro agricolo del Salento e qualche decina di chilometri dalla costa jonica.

Da due generazioni la famiglia Marulli è dedita alla coltivazione della vite ed alla produzione di vino di qualità.

Oggi l’Azienda dispone di circa 20 ettari di vigneto. La qualità è frutto di una mescola d’uve pregiate (Chardonnay, Malvasia Nera di Lecce, Merlot, Cabernet Sauvignon, Montepulciano, Negroamaro, Primitivo e Syrah) trasformati in rossi corposi, rosati fruttati e profumati e bianchi delicati.


L’ubicazione dei terreni, il clima favorevole, ma soprattutto il profondo attaccamento alla terra e alla vite da parte del titolare permettono di ottenere uve d’ottima qualità.


Pur non mancando l’utilizzo di moderne tecniche di vinificazione, Vito Marulli ha mantenuto uno spirito da vignaiolo tradizionale, scrupoloso e attento, amante del proprio lavoro, con l’intento costante di ottenere il massimo in termini qualitativi e quindi immettere al consumo vini sia a D.O.C. sia ad I.G.T. degni di grandi considerazioni e di notevoli apprezzamenti.

Più
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

PARLANO DI NOI

Gambero Rosso Gazzetta del Mezzogiorno Leccesette LineaVerde Quotidiano di Puglia - Lecce Rai 1 Fruitbook Magazine
Top