Acqua Fonte Orsini

Acqua Orsini è la nuova acqua minerale made in Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione.

L’obiettivo è quello di rimettere a valore un attività Industriale importante per tutta l’economia Regionale dove il territorio sconta un forte deficit tra produzione propria e acquisto di acque minerali extra Regionali.


L’acqua ORSINI nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana.


Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico.


L’acqua Minerale ORSINI viene classificata "OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso di 298 mg/L (inferiore a 500 mg/L) che, insieme allo scarso contenuto di Sodio, pari allo 0,001%, ed ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L conferiscono all’ acqua ORSINI un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport. L’Acqua ORSINI inoltre, come attestato dalla sperimentazione clinica effettuata dall’Università di Pisa (Rep. Urologia - Prof, Paolo Giannotti), può favorire la Diuresi.

Più
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

PARLANO DI NOI

Gambero Rosso Gazzetta del Mezzogiorno Leccesette LineaVerde Quotidiano di Puglia - Lecce Rai 1 Fruitbook Magazine
Top