Nuovo Acqua Minerale Naturale Orsini (1.5 L)

€ 2,00

Acqua Minerale Naturale Orsini (2 L)

L’acqua Orsini porta in tavola la purezza del territorio nel rispetto dell'ambiente.

L’acqua ORSINI nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana.

Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico.

Maggiori dettagli

L’acqua Minerale ORSINI viene classificata "OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso di 298 mg/L (inferiore a 500 mg/L) che, insieme allo scarso contenuto di Sodio, pari allo 0,001%, ed ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L conferiscono all’ acqua ORSINI un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
L’Acqua ORSINI inoltre, come attestato dalla sperimentazione clinica effettuata dall’Università di Pisa (Rep. Urologia - Prof, Paolo Giannotti), può favorire la Diuresi.

Acqua ORSINI con il progetto Vegbottle si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo della nuova bottiglia PET composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale (canna da zucchero) in sostituzione delle sostanze non rinnovabili derivanti da risorse fossili. Nuove bottiglie progettate per migliorare l’impatto ambientale attraverso il “lightweighting”, un progetto messo in atto dall’Azienda che consiste nel ridurre il peso di tutti gli imballaggi – primari, secondari e terziari – diminuendo così la quantità di plastica immessa sul Pianeta.

In foto: "cementina" prodotta e realizzata a mano da Chopdesign.

Per info: https://www.facebook.com/chopdesign/ 

     

    PARLANO DI NOI

    Gambero Rosso Gazzetta del Mezzogiorno Leccesette LineaVerde Quotidiano di Puglia - Lecce Rai 1 Fruitbook Magazine
    Top